Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Applico alla lettera tutte le esigenze del cliente, creando da 0 la tua parte di giardino abbandonata adottando la micro irrigazione.
Tante volte mi imbatto in alcune situazione dove mi sento costretto a sistemare zone verdi con un prato sintetico, per vari problemi di infestazioni e scarsità di acqua. I prati sintetico al giorno d' oggi sono quasi del tutto plastiche riciclate. Oltre ad avere molteplici vantaggi. Copertura a difesa del suolo contro l erosione, nessun consumo idrico, nessuna concimazione quindi evitare di inquinare le falde acquifere, nessun trattamento diserbante, nessun trattamento biostimolante. Ci sono quasi più vantaggi su un prato sintetico che in quello naturale
Rigenero prati stanchi e infestati grazie a 2 pratiche che si effettuato sul tuo prato esistente. Un prato vecchio si può tranquillamente recuperare grazie a delle pratiche non invasive. L'arieggiatura arieggia il terreno in modo che acqua, aria e minerali apportati grazie alla concimazione penetrino nel terreno così che il prato li assorba. La scarificatura è un pratica che viene effettuata per rigenerare un prato quasi al 100% pratica economica e non invasiva, può rendere il tuo prato bello, vigoroso e folto in pochissimo tempo.
Realizzo prati seminati di oltre 100 tipologie, per qualsiasi ambito, sportivo, residenziale, giardini pubblici, parchi e aree verdi in generale. I prati che vengono seminati molte volte non si adattano al luogo, alla climatizzazione e alla esposizione, è bene scegliere la giusta semente per seminare un prato sano e bello. Scegliendo accuratamente vari fattori per ottenere un gran risultato.
La nutrizione e la concimazione fogliare è una pratica poco diffusa ma altamente efficace per combattere malattie fungine/batteriche, attacchi parassitari, carenze di micro e macro elementi. Il tutto viene svolto con un atomizzatore capace di nebulizzare il prodotto in micro particelle, dando la possibilità alla pianta di assorbire questi nutrienti in modo veloce e tempestivo.
Progetto e realizzo impianti di irrigazione nei giardini, di qualsiasi genere, automatizzati e centralizzati con sensore pioggia e Wifi. Utilizzando solo materiale professionale per non creare problemi ai miei clienti.
Oltre ad essere un Agrotecnico, sono un potatore professionista con più di 260 ore di corsi certificati sulla tecnica del vaso policonico.
Questa tecnica poco conosciuta e diffusa si adotta per migliorare la quantità di produzione fino al 30% in più, migliorando anche la qualità per via di alcuni fattori che al momento della potatura devono essere rispettati. La pianta al suo interno viene svuotata in modo che la luce penetri e il baricentro della pianta stessa viene abbassato, facendo ciò, la potatura e la raccolta risulta più agevole. Viene lasciata 1 cima per ogni branca principale, agendo sulla fase linfatica e su quella ormonale.
Precisione e cura nei dettagli, sono due componenti fondamentali per un lavoro effettuato in modo Professionale